al_lor Ha scritto:Questo è stato il mio primo vero raduno tra Miatisti: grazie a tutti voi ho capito quanto incredibile sia il legame tra le persone generato dalla passione per la nostra amata spider.Grazie a te lore e alla tua compagna di vita e di viaggio. È stato un piacere fare la vostra conoscenza, e il fatto che nonostante tutto vogliate partecipare ancora.
Ancora una volta i miei migliori complimenti al Polano, a Yuri e agli altri ragazzi che hanno reso possibile questo giornata fantastica.
Questa è stata sicuramente la prima di molte altre scampagnate in vostra compagnia!
Un saluto dal Trentino
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
POI TUTTI TI AMANO:
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: