Nonostante le risposte date da chi su queste auto ha molta esperienza, mi sembra di capire che ti sei intestardito a togliere comunque il kat sbagliato (ovvero il secondo, quello che svuota completamente l'auto).
Arrivi da auto molto diversa dal 2.0 mzr.
La Nc funziona diversamente.
Il primario uccide la prestazioni, il secondario di da un minimo di contropressione e ti fa girare l'auto come si deve.
Non sono tappo1 e tappo2 , c'è un concetto di fluidodinamica e svuotamento pistone che non sfuggono alla fisica.
Su questo forum giravano e girano nc ben preparata, da far impallidire molto macchinoni tra i cordoli..
Poi, se vuoi sperimentare laddove cmq è già stato scoperto tutto con l'esperienza (e le spese) altrui, non c'e problema.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Arrivi da auto molto diversa dal 2.0 mzr.
La Nc funziona diversamente.
Il primario uccide la prestazioni, il secondario di da un minimo di contropressione e ti fa girare l'auto come si deve.
Non sono tappo1 e tappo2 , c'è un concetto di fluidodinamica e svuotamento pistone che non sfuggono alla fisica.
Su questo forum giravano e girano nc ben preparata, da far impallidire molto macchinoni tra i cordoli..
Poi, se vuoi sperimentare laddove cmq è già stato scoperto tutto con l'esperienza (e le spese) altrui, non c'e problema.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk