Pee Tee Ha scritto:Il primario uccide la prestazioni, il secondario di da un minimo di contropressione e ti fa girare l'auto come si deve.
Quoto.
e basta.
con i colli e tutto il resto stock ma macchina tira un bel po di piu.
fa piu rumore e piu bello.
se tocchi il resto fara' ancora piu rumore con aumenti delle prestazioni meno che proporzionali a quanto rumore in piu faccia.
gia' cosi un viaggietto autostradale (Lecco, MIlano, Firenze) mi ha rotto le balle mica poco. ma ho le orecchie delicate...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.