funkyclaus Ha scritto:Io su NC ho fatto l'aggiornamento del libretto con le 215/45 R17 ed avendola portata in motorizzazione (me lo sentivo) con gli OZ Ultraleggera mi hanno controllato il numero NAD sui cerchi e mi hanno chiesto se avevo anche un documento (inutile vista la scritta in fusione sui cerchi). Io avevo tutto ma....... i miei non sono 7x17 ET 55 come gli originali, ma 8x17 ET 48. Nulla, quello non lo hanno nemmeno guardato e neppure si sono accorti del terminale ViCi. Bello sto paese di m........!Sei stato super coraggioso ad andare in motorizzazione con gli ultraleggera marchiati. Io attualmente ho il tuo stesso setup, ma un mese fa per l'omologazione dei 215 sono andato con i cerchi OEM. Se mai mi dovessero fermare e fare storie, sosterrò anche io di essere andato in motorizzazione con OZ+225 e che nessuno mi ha contestato nulla.
Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
Sono d'accordo sul fatto di acquistare cerchi all'estero così da evitare ogni potenziale problema, ma nel mio caso, non avrei trovato nulla di pari rapporto Kg/€...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Enjoy The Road...