Haldex Ha scritto:Ma alla fine, per trarre una conclusione logica anche se la normativa non è logica per nulla, io che ho comprato 4 OZ per fare 4 tavolini per una casa più racing rigorosamente marchiati NAD ma che cambiando idea ho deciso di utilizzarli per quello che sono e di sostituirli in casa con 4 tavolini fashionissimi realizzati con i pallet, cosa rischio?
Devo abradere il codice sui cerchi come fanno i delinquenti con la armi?
funkyclaus Ha scritto:Io su NC ho fatto l'aggiornamento del libretto con le 215/45 R17 ed avendola portata in motorizzazione (me lo sentivo) con gli OZ Ultraleggera mi hanno controllato il numero NAD sui cerchi e mi hanno chiesto se avevo anche un documento (inutile vista la scritta in fusione sui cerchi). Io avevo tutto ma....... i miei non sono 7x17 ET 55 come gli originali, ma 8x17 ET 48. Nulla, quello non lo hanno nemmeno guardato e neppure si sono accorti del terminale ViCi. Bello sto paese di m........!
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Potete dirmi tutti e due per favore che assetto avete?
Di quanto avete regolato a scendere in meno?
Per la macchina grigia che gomme hai e che cerchi come canale ed ET?
Per la macchina rossa, non vedo con questa angolazione dove arriva la ruota, e' a filo o potrebbe ancora uscire?
Avete dovuto ribattere i passaruota?
Grazie
Sinceramente mai piaciuti gli oz ultraleggera come disegno, ok tutto, ma non sto a guardare il peso, guardo prima di tutto l'estetica, non e' certo 1kg in piu' o meno a fare una differenza abissale, quindi non rinuncio all'estetica.