quando ho montato il cono sulla macchina precedente, il ricambista mi diede un filtrino da mettere al posto del tubino del recupero!
Ora se io quel tubicino lo mantengo e lo riverso dentro una vaschetta che può sfiatare. l'olio che alla lunga potrebbe fuori uscire si deposita nella vaschetta e il vapore esce dal tappo!
Cosa mi frega di ricollegarlo al tubo del filtro?
Non mi da ne pressione in più, ne pressione in meno!
Il coperchio valvole non ne risente per depressione in alcuna maniera!
Il recupero olio è solo uno sfiato che come già detto potrebbe anche essere portato sotto la scocca liberamente che la macchina non ne risentirebbe per niente, l'unico vantaggio è che il sistema di aspirazione non si sporca più, dato che manca la presenza anche solo dei vapori dell'olio che sono unti e aderiscono alle pareti della farfalla intrappolando lo schifo che filtra il filtro tutto li!
Ora se io quel tubicino lo mantengo e lo riverso dentro una vaschetta che può sfiatare. l'olio che alla lunga potrebbe fuori uscire si deposita nella vaschetta e il vapore esce dal tappo!
Cosa mi frega di ricollegarlo al tubo del filtro?
Non mi da ne pressione in più, ne pressione in meno!
Il coperchio valvole non ne risente per depressione in alcuna maniera!
Il recupero olio è solo uno sfiato che come già detto potrebbe anche essere portato sotto la scocca liberamente che la macchina non ne risentirebbe per niente, l'unico vantaggio è che il sistema di aspirazione non si sporca più, dato che manca la presenza anche solo dei vapori dell'olio che sono unti e aderiscono alle pareti della farfalla intrappolando lo schifo che filtra il filtro tutto li!