Altro weekend passato, altre 300 miglia di viaggio verso la costa, stavolta lungo la spettacolare Mulholland HWY. Le temperature dell'aria si solo alzate parecchio da una settimana, durante una salita particolarmente rognosa ho visto la lancetta dell'acqua passare la metà e mi sono subito fermato per raffreddare 5 minuti. In pratica ero in cima, ma non volevo rischiare. La macchina non ha problemi, il rad è seminuovo e pulito, l'acqua l'ho cambiata tutta quando ho sostituito la vaschetta di espansione. Mi hanno spiegato che il cambio automatico non ha un radiatore dell'olio e scalda molto in salita, facendo scaldare anche l'acqua del motore. Comunque a parte questa breve sosta precauzionale, la macchina si sta comportando davvero bene. Sono sempre più convinto di aver fatto un buon acquisto! I freni sono molto più potenti e resistenti di quelli della mia merlot, non ho idea del perchè...non penso dipenda solo dalle gomme da 195, se così fosse appena torno in Italia le omologo subito. Venerdì era l'11esimo anniversario del KINOD ed erano presenti alcune tra le miata più famose della California, tra le quali artcentermiata, projectG ecc...per le foto vi rimando a FB perchè sono pigro