Zip Ha scritto:Allora, ho visto e guidato (anche se non avrei potuto), la na. La macchina è di costruzione canadese ed è immatricolata in Germania a marzo del 90 e in Italia ad agosto della stesso anno. Capote e carrozzeria assolutamente perfetti. Anche gli interni sono ben tenuti, sedili, volante e cambio sono usurati ma il giusto per un auto di 100000. C'è solo uno spacco dietro il sedile destro. Il motore sembra sano, la macchina si è accesa subito, il minimo è regolare, in 4 si viaggia tranquillamente a 40 senza strappi e riprende bene. Il vano motore è uniformemente sporco, non è stato lavato ma non ci sono perdite di vario tipo. Movimento dei fari a scomparsa perfetto. Viene 6000 compreso il passaggio ma mi ha fatto capire che qualcosa si può tirare. Non ha il clima (solo l'aria, non il compressore), ne i vetri elettrici (peccato ma non mi importa molto). È già iscritta asi. Nel complesso sembra messa benissimo e mi ha letteralmente conquistato. Secondo voi, a quel prezzo, ne vale la pena?
In 4?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk