Sempre degli ottimi lavori 
Giusto due note
- Per quelle viti che devono essere strette con la dinamometrica riutilizza assolutamente le sue. Cambiando tipologia di vite es 8.8 o 12.9 dovrai "tirarle" ad una coppia maggiore e questo potrebbe essere dannoso (es bloccaggi dei giunti o deformazione dei pezzi).
- sedili visto il fantastico lavoro che stai facendo, utilizza un sedile "serio". I sedili per sfilatini (tolti i tillett) si piegano solo a guardarli

Giusto due note
- Per quelle viti che devono essere strette con la dinamometrica riutilizza assolutamente le sue. Cambiando tipologia di vite es 8.8 o 12.9 dovrai "tirarle" ad una coppia maggiore e questo potrebbe essere dannoso (es bloccaggi dei giunti o deformazione dei pezzi).
- sedili visto il fantastico lavoro che stai facendo, utilizza un sedile "serio". I sedili per sfilatini (tolti i tillett) si piegano solo a guardarli
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track MX-5 RC 1.8 - La Brumma
MX-5 NA 1.8 - Road&Track MX-5 RC 1.8 - La Brumma

