In ogni caso la risposta univoca non te la potrà mai dare nessuno in quanto è soggetta a troppe variabili, stile di guida, stato del motore, stato del secondo cat, eccetera. Quindi in realtà l'unico modo per avere una risposta sicura è montare una wideband e leggersi i valori. Dato che mi sembra una cosa inutile da fare la risposta che reputo più sensata è:
monta il tuo sistema di scarico appena prima di andare a mappare, anche se devi farci un pò di strada non sono un paio di centinaia di km che ti fanno buttare il motore.
Rava
monta il tuo sistema di scarico appena prima di andare a mappare, anche se devi farci un pò di strada non sono un paio di centinaia di km che ti fanno buttare il motore.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!