(09-08-2017, 20:00)lsdlsd88 Ha scritto:Piu' che dei pilotoni direi piu' nella classifica dei pirloni(09-08-2017, 19:01)huskywr240 Ha scritto: Ma il turno in pista PRO lo avete chiamato HUSKY per il mio piedino pesante?
ovvio, sei entrato di diritto nella hall-of-fame dei pilotoni da forum.
(09-08-2017, 17:55)huskywr240 Ha scritto: Resta il fatto che anche cosi' avresti le ruote posteriori piu' basse con l'assetto e quindi auto piu' bassa, quindi meglio far dopo l'assetto, nessuno la mette su 4 cavalletti per fare i colli, al massimo solo davanti.
potrei spiegarti in 10 modi perche' è una caxxata immane questa del prima-dopo assetto, ma mi limito a una semplice soluzione, fai salire le ruote dietro su 2 tavole da 3cm di legno....
Tutto si puo' fare, ovvio, ma anche se ho Agosto a disposizione fa troppo caldo, quindi inutile far in fretta, meglio far per gradi e lavorare piu' comodo e sicuro se devo metter le corna sotto la macchina
Arrivata la scatola con il materiale per i freni l'ho portata nel box per controllare che fosse tutto giusto e a posto, i dischi eran impacchettati singolarmente nel bollinato, solo per questo controllo ho sudato da inzuppare la maglietta, figurati a lavorar sulla macchina, senza contare le fottute zanzare tigre che ti assaltano, se si posan sulla mano e la muovi non si staccano, stan ferme a farsi ammazzare pur di succhiarti il sangue e han fatto da poco la seconda disinfestazione, per me han spruzzato acqua
Pur avendo tempo sarei comunque fermo, devo sistemare anche la roba nei box, ho chiuso il magazzino della ditta e trasferito tutto a casa e le cose son da mettere a posto, ho poco spazio anche nel box dove ho la macchina, ma fa troppo caldo.
Almeno vorrei montare il kit luci interne zona piedi, ma se non rinfresca aspetto.
Appena apre Rovida per prima cosa il dado per la sonda, mi godo il bel tempo in cabrio e a fine Settembre, con temperature piu' fresche, parto con i lavori su colli, freni e assetto senza fretta non usandola come unica macchina.
La mini e' durata mesi di lavoro, ma ho smontato pure mezzo motore per revisione ed elaborazione, prendendo buona parte dei pezzi subito, ma alcuni in corso d'opera se servivano, dovendo attendere quindi che arrivassero.
Si risparmia a far da soli, ma per me e' un hobby, quindi anche lavorare sulla macchina e' divertente e godi il doppio sapendo di aver fatto da solo
Non pochi mi han chiesto di metter mano alle loro auto, ma non ho posto per tener ferma un'altra auto nel box e alcune cose anche rognose le faccio sulla mia, per altri mi passa la voglia.
Ho fatto non pochi lavori per altri dei vari forum gratis, ma nulla di troppo complicato o lungo da andar oltre un pomeriggio, alcuni mi han pure proposto di farli a pagamento, ma come detto non ho una officina per lavorare su altre auto.