(11-08-2017, 19:46)x-vas Ha scritto: Le mie perle? Vedi che sei prevenuto?
Ticchi da gennaio ha i rulli e mappa, peccato che anche 2 anni fa sosteneva che mappava in casa, mentre non era vero....
La differenza è che io sono ormai fuori dal giro e non sapevo le ultime novità;
Lui invece mentiva, sapendo di farlo....
Ma tu ti accorgi solo di quello che scrivo io
È interessante che tu pretenda di sapere se una cosa mi porta qualcosa di buono o meno...non ti senti sprecato con tutta la tua scienza su questo forum?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Circa 2 anni fa ero in pista a Varano, erano presenti diversi miatisti tra cui anche Alemazdina (iscritto ma non scrive su questo forum), ad un certo punto Alemazdina rompe il collettore di scarico, mi chiede consiglio sul da farsi e gli dico "fermati, non usarla perchè cosi smagrisci e rischi danni al motore", dopo poche decine di minuti arriva Alberto, vista la situazione collega il suo PC alla mx5 di Ale la prova e mostra un LOG sia a me che ad Ale per mostrarci e spiegarci il perchè continuare a girare il quella situazione fosse rischioso.
la mia impressione oltre ad aver visto con i miei occhi, che aveva tutto il necessario per mappare quella auto, e che sapesse perfettamente come era mappata, è come usare il software.
ora tu dici che mente sapendo di mentire?
che 2 anni fa non mappava?
come vedi non mi accorgo solo di quello che scrivi te, ma anche di ciò che vedo di persona, di ciò che vedo non ho dubbi! si ciò che tu scrivi invece qualcuno ne ho!
Visto che sei fuori dal giro (nemmeno prima lo fossi visto che più che chiacchiere no hai fatto) sei cosi certo di ciò che scrivi?
P.S. sinceramente poco mi interessa sapere se ciò che scrivi porta a qualcosa di buono per te, mi dispiace invece che con il tuo modo di fare e scrivere screditi un intero forum.
le tue polemiche non portano a nulla di buono, non hai più una mx5? bene fatti una vita tua, non penso che il medico ti abbia detto di scrivere qui.
sei ancora in ferie, bene, goditi le ferie.