(12-08-2017, 10:11)Jo 195 Ha scritto: Nel mio caso, dal momento dell'installazione dei colli scat alla mappatura, son passati 10 giorni. In quel lasso di tempo ho utilizzato quotidianamente l'auto per andare al lavoro percorrendo circa 50 Km die. Non si è mai accesa la spia motore. Ho usato solo un po di buon senso senza farmi troppe pippe mantali .....
Forse per come parli la tua aveva un solo cat, che con i colli diveniva tutta scat, giusto?
Nel mio caso non levo la seconda sonda ne' fisicamente ne' con mappa, la sposto dopo il secondo cat, quindi non si accendono spie ed essendoci comunque un cat di mezzo tra primaria e secondaria non si dovrebbe accendere al spia, stando anche ai vari report letti in rete, il problema cui dover prestare attenzione e' la miscela piu' magra.
Guidando in citta' andavi tranquillo, il problema si pone andando veloci o tirando le marce, cosa che ho capito va evitata sino alla mappa.
Comunque una volta messi i colli non la uso sino alla mappa, devo solo guidare tranquillo nel tragitto casa-mappatore.