Sulla mini cooper s ho trovato un bel po' di condensa dopo averla accesa per le prime volte a seguito di interventi lunghi e profondi, pochissimo olio, poi praticamente e' rimasto vuoto, se una macchina arriva a riempire il serbatoio anche a lungo termine significa che ha dei problemi.
L'accumulo d'olio sulle parti si verifica nel tempo, molto tempo, ma quel velo d'olio basta a imbrattare tutto e creare problemi, per questo si fa la modifica.
Ma non pensate che si arrivi a svuotare mezzo serbatoio ad ogni tagliando, sarebbe segno di grossi problemi al motore, il sistema e' fatto per recuperare i VAPORI, non olio liquido
Il sistema e' fatto per aspirare solo i vapori in ogni caso, ma contengono comunque sostanze oleose che decantano nel serbatoio aggiuntivo, non e' che si aspira olio puro
L'accumulo d'olio sulle parti si verifica nel tempo, molto tempo, ma quel velo d'olio basta a imbrattare tutto e creare problemi, per questo si fa la modifica.
Ma non pensate che si arrivi a svuotare mezzo serbatoio ad ogni tagliando, sarebbe segno di grossi problemi al motore, il sistema e' fatto per recuperare i VAPORI, non olio liquido
Il sistema e' fatto per aspirare solo i vapori in ogni caso, ma contengono comunque sostanze oleose che decantano nel serbatoio aggiuntivo, non e' che si aspira olio puro