(28-06-2017, 20:10)Zip Ha scritto: Allora, ho visto e guidato (anche se non avrei potuto), la na. La macchina è di costruzione canadese ed è immatricolata in Germania a marzo del 90 e in Italia ad agosto della stesso anno. Capote e carrozzeria assolutamente perfetti. Anche gli interni sono ben tenuti, sedili, volante e cambio sono usurati ma il giusto per un auto di 100000. C'è solo uno spacco dietro il sedile destro. Il motore sembra sano, la macchina si è accesa subito, il minimo è regolare, in 4 si viaggia tranquillamente a 40 senza strappi e riprende bene. Il vano motore è uniformemente sporco, non è stato lavato ma non ci sono perdite di vario tipo. Movimento dei fari a scomparsa perfetto. Viene 6000 compreso il passaggio ma mi ha fatto capire che qualcosa si può tirare. Non ha il clima (solo l'aria, non il compressore), ne i vetri elettrici (peccato ma non mi importa molto). È già iscritta asi. Nel complesso sembra messa benissimo e mi ha letteralmente conquistato. Secondo voi, a quel prezzo, ne vale la pena?
Io sto pensando di prenderla per affiancarla alla mia Nd... voi che dite, vale il prezzo di vendita?
Oltre al colore che mi piace molto, mi piace anche per il fatto della targa "old" con la provincia.