(29-08-2017, 09:11)Mexo Cinqo Ha scritto: L' S2000 avrà invece una erede ,anche se ibrida ... XD
Per i prezzi le cose van così ...
E' da vedere 'il nuovo è migliore' in quali aspetti lo è rispetto al vecchio/i modello/i ... chiedi agli NCisti che sono passati NAisti XD
Una S2000 turbo-ibrida NON è una S2000, senza se e senza ma!
Almeno la ND ha mantenuto la filosofia motoristica delle precedenti
Ma infatti, sulla Miata i modelli "pregiati" sono le NA e NB. Purtroppo sono quasi 1.90 e cercavo qualcosa con la linea più attuale
(29-08-2017, 09:15)Dado Ha scritto:(29-08-2017, 08:42)GreyShark Ha scritto: Secondo me un intervento così sta sui 3k da un meccanico onesto, forse anche qualcosa in più.
mi pare molto esagerato sai?
in ogni caso il motore esce dall'auto senza smontare cose strane.
esperienza personale, in due persone, un professionista e uno me medesimo :-D abbiamo tolto il motore, spostato gli accessori sul nuovo e infilato il motore nuovo in circa 12 ore. Cambiando la frizione, il volano e lo scarico e semplificando aspirazione... togliendo il recupero vapori ecc ecc
poi altre 4 per rimontare tutti i tubi.
iniziato sabato alle 13.30, domenica alle 13 l'auto era finita... 16 ore in tutto
Io più che altro chiedevo di pezzi quanto può costare. Ho un amico meccanico a cui darei una mano io. Certo, mi sdebiterò con lui ma di certo non è come andare nella prima officina che trovo per strada