(01-09-2017, 21:53)huskywr240 Ha scritto: Al di la' del motore nuovo che si spera non sia fatto con le chiappe, su un motore con parecchi km gia' che lo si smonta si potrebbero far ripulire le valvole e ci son anche gli strumenti per controllarle, io chiederei di farlo, dover riaprire tutto dopo sarebbe un costo aggiuntivo.
Se poi si aumenta la cilindrata di solito si lavora anche la testa con valvole maggiorate e fa parte del lavoro, ovviamente son lavori costosi se li fan altri, ma alcuni nel forum li fan da soli.
Ahhhhhh come dici te ha senso! Comunque su un motore stock si fa smerigliamento e pulizia! stop
Inviato dal binario 9 e 3/4
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
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