No, togliendo la guaina fino a poco prima della giunzione al ramo principale dei cavi c'è una specie di cono di plastica in cui entrano ed escono cavi (entrano 2 esce uno, credo). Ho tolto la guaina al primo e al secondo cilindro e li ho trovati su entrambi. Sono abbastanza strani da averli scambiati per i rubacorrente (si, l'elettrauto che l'ha toccata non ha messo dei rubacorrente, ha fatto di peggio!).
Da questi coni entrano ed escono cavi neri (non ho guardato con sufficiente attenzione per dire con certezza quabto entranoe quanti escono) tanto che mi è sembrata una semploce giunzione per portare una massa unica a tutte e 4 le bobine.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Da questi coni entrano ed escono cavi neri (non ho guardato con sufficiente attenzione per dire con certezza quabto entranoe quanti escono) tanto che mi è sembrata una semploce giunzione per portare una massa unica a tutte e 4 le bobine.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net