non c'è un modo "sicuro" per individuarli (da chiusi)
una differenza che ho notato è la seguente:
il mio 115cv ha una uscita acqua, tappata con un tappo in gomma, di diametro 35-40mm a lato del filtro olio, sotto l'alternatore.
il mio 90cv non l'ha
altra differenza è sulla fusione della testata, il 115cv è più rifinito rispetto al 90cv, e, se non ricordo male, la fusione in zona assi a camme è liscia, mentre il 90cv ha una fusione con un reticolo a quadretti.
una differenza che ho notato è la seguente:
il mio 115cv ha una uscita acqua, tappata con un tappo in gomma, di diametro 35-40mm a lato del filtro olio, sotto l'alternatore.
il mio 90cv non l'ha
altra differenza è sulla fusione della testata, il 115cv è più rifinito rispetto al 90cv, e, se non ricordo male, la fusione in zona assi a camme è liscia, mentre il 90cv ha una fusione con un reticolo a quadretti.
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
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