(23-09-2017, 12:48)Mexo Cinqo Ha scritto: La 90 -il motore della mia in foto- dovrebbe avere le tubazioni in gomma col corrugato in plastica segnate dalla linea rossa :
Le viti del coperchio sono esagonali a testa piatta. La 115 le ha cromate con la capocchia tonda.
Sì ,sulla mia c'è la fusione reticolata
esclusa la sunburst yellow che ha tubetti e viti cromati come la 115, oltre a qualche scritta giapponese sulla targhetta nel vano motore.
il metodo più sicuro sarebbe controllare dove taglia il limitatore, 115 a 7500, 90 cv a 7200
se la 115 è una short nose la riconosci dalla puleggia (a quel punto è una 115), se è una long nose segui i consigli di giuino
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Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
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