guarda io ti consiglio le michelin pilot exalto, io mi ci trovo benissimo sono al terzo cambio gomme e sto per mettere le pilot sport dopo aver provato quasi tutta la gamma alta michelin, consigliatisssime, in curva sono una vera bomba e sul bagnato è come andare sui binari, senti la macchina che va esattamente dove la vuoi, lascia perdere turanza e varie, le aveva un mio amico, erano equipaggiate appena prese l'auto cambiate immediatamente (naturalmente dopo averle esaurite : Chessygrin : )
quoto chi ti dice di andare a vedere su gommadiretto oppure sul sito tedesco reifen.com, se non sbaglio sul primo stavano facendo anche promozioni, c'erano delle ottime khumo top di gamma al 50%.
quoto chi ti dice di andare a vedere su gommadiretto oppure sul sito tedesco reifen.com, se non sbaglio sul primo stavano facendo anche promozioni, c'erano delle ottime khumo top di gamma al 50%.
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.