Ma allora io potrei anche staccare la connessione a questo punto.
Senza toccare niente, se non ho capito male rimangono aperte, pertanto equivale a rimuovere il tutto (no lo so, ma mettiamo di si)
In questo caso avrei "risolto" per cosi dire, niente piu rumore.
Pero' ho una preoccupazione dovuta all'immagine che allego.
Dovrebbe essere una foto veritiera, che ho trovato sul web (Dovrebbe essere di una NC)
ecco, e se il rumore fosse una patella con viti allentate?
Io non ci capisco molto ma se una vite di quelle si smolla e finisce dentro...
Vero anche che se fosse allentata vibrerebbe comunque, perche' dovrebbe vibrare solo quando si muove? L'albero va fuori sede? E prende gioco tutto di un colpo? No secondo me e' l'attuatore.
Quindi mi vien da pensare che smontare per scoprire che devo cambiare il pezzo non so quanto ne valga la pena.
(Visto che e' manodopera non mia)
Ovvio che non sto chiedendo cosa devo fare ma pareri, suggerimenti
(E' che sto seriamente pensando di darla dentro)
^^
Senza toccare niente, se non ho capito male rimangono aperte, pertanto equivale a rimuovere il tutto (no lo so, ma mettiamo di si)
In questo caso avrei "risolto" per cosi dire, niente piu rumore.
Pero' ho una preoccupazione dovuta all'immagine che allego.
Dovrebbe essere una foto veritiera, che ho trovato sul web (Dovrebbe essere di una NC)
ecco, e se il rumore fosse una patella con viti allentate?
Io non ci capisco molto ma se una vite di quelle si smolla e finisce dentro...
Vero anche che se fosse allentata vibrerebbe comunque, perche' dovrebbe vibrare solo quando si muove? L'albero va fuori sede? E prende gioco tutto di un colpo? No secondo me e' l'attuatore.
Quindi mi vien da pensare che smontare per scoprire che devo cambiare il pezzo non so quanto ne valga la pena.
(Visto che e' manodopera non mia)
Ovvio che non sto chiedendo cosa devo fare ma pareri, suggerimenti

(E' che sto seriamente pensando di darla dentro)
^^