(30-08-2017, 19:54)Gavesio Ha scritto: In pratica e' la versione con hard top automatico, oggi ho aperto a meta' per controllare se ci fosse sporcizia o polvere o corpi estranei, niente di niente, pulito e lubrificato, si vede ancora un velo di grasso, non credo sia stato mai manomesso, ho provato con un amico mentre lui pigiava il tasto ed io controllavo il movimento, tutto fila liscio, solo questo strano scricchiolio, mah, me ne faro' una ragione. Saro' forse io maniaco del perfetto!
In ogni caso non voglio farmi paranoie, continuero' ad aprire?Tempo permettendo, se poi lo stridío dovesse aumentare cerchero' qualche carrozzeria specializzata. ( Per la cronaca alla Mazda di Imola hanno ritenuto opportuno lasciare le cose come stanno).
Nel caso vi aggiorno
GraZie a tutti per le risposte!
Non ti fidare troppo di Mazda...aimè...a me era successo un guaio in ferie (puglia e dovevo tornare a torino) sulla strada del ritorno ho contattato varie officine mazda per questione del tetto e mi rimbalzavano elegantemente...sono menate di caXXo per le officine autorizzate...e sanno che tanto poi la gente difficilmente comprerà quei pezzi di ricambio dato il costo assurdo...