Interessante la questione delle carte dell'ingegnere, io sono un ingegnere! Bisogna capire che documentazione vogliono e se bisogna essere iscritti all'albo (prima o poi dovrò farlo).
Lato tuv ci vorra un rollbar omologato tuv, immagino...
Per le coupé/sportive chiuse invece non c'era la questione che si può montare il rollbar finché è imbullonato?
Certo per la NC significa alterare i punti di attacco delle cinture quindi è poco probabile passarla liscia appellandosi a una cosa simile, però, per sapere...
Aldilà dell'omologazione, quale può essere il costo e le difficoltà di un rollbar così?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Lato tuv ci vorra un rollbar omologato tuv, immagino...
Per le coupé/sportive chiuse invece non c'era la questione che si può montare il rollbar finché è imbullonato?
Certo per la NC significa alterare i punti di attacco delle cinture quindi è poco probabile passarla liscia appellandosi a una cosa simile, però, per sapere...
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Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
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