(18-11-2017, 14:31)Demios Ha scritto: Interessante la questione delle carte dell'ingegnere, io sono un ingegnere! Bisogna capire che documentazione vogliono e se bisogna essere iscritti all'albo (prima o poi dovrò farlo).
Lato tuv ci vorra un rollbar omologato tuv, immagino...
Per le coupé/sportive chiuse invece non c'era la questione che si può montare il rollbar finché è imbullonato?
Certo per la NC significa alterare i punti di attacco delle cinture quindi è poco probabile passarla liscia appellandosi a una cosa simile, però, per sapere...
Aldilà dell'omologazione, quale può essere il costo e le difficoltà di un rollbar così?
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prova a chiedere all'utente stefast
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
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