(20-11-2017, 12:50)Fletch Ha scritto: Il problema è che le aziende locali, per quanto dotate di eccellente ed indiscutibile know-how, non hanno una visione "amatoriale" (passami il termine) delle modifiche che siamo abituati a vedere oltreoceano, dove la MX-5 è un giocattolo diffuso e alla portata di tutti. Dovendo partire da zero nella progettazione e realizzazione il costo da affrontare per un simile progetto rende, ahimè, vantaggioso l'acquisto di prodotti provenienti dall'estero.
Mi riaggancio alla discussione, per una domanda semi-ot... Esistono in commercio (in USA? in UK?) rollbar per NC che permettano di mantenere le funzionalità della capote?
(20-11-2017, 12:50)Fletch Ha scritto: Viceversa, sfruttando l'enorme fortuna che hai di essere ingegnere potresti tentare la via dell'omologazione speciale attraverso il CPA con relazione tecnica da te firmata. Se poi dovessi aver successo prepara una penna bella carica di inchiostro...
Ora che mi ricordo... Sono ing pure io! Corro subito a studiare le norme
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane