(21-11-2017, 08:33)CJ_ Ha scritto:(20-11-2017, 21:35)ggcapp Ha scritto: Ti assicuro che il tappezziere e' davvero bravo e non ha problemi a sistemare le cover....solo che sono parecchio errate come misure....di parecchio.....come materiale e per la fattura sarebbero anche discrete...
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Cj con 100 euro sai quanto vinile compri...parecchio.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Vediamo come risolve, poteva farne uno solo a questo punto.
Con 100€ non so quanto vinile compri, io ho usato pelle per gli interni.
Li ha montati per vedere su entrambi come veniva con l'aggiunta di imbottitura e perché gli avevo detto che i sedili mi servivano perché avevo solo quelli. Anche io sui crashpad ho usato pelle, sui sedili negli anni ho imparato ad usare vinile di alta qualita' perché molto più resistente e facile da pulire e con una resa estetica in pratica pari alla pelle.
Sono curioso anche io, mi ha detto di lasciar fare a lui, vediamo cosa inventa.
Dopo passo dal carrozziere che dovrebbe aver smontato la cappotta e tutta la zona posteriore oltre ai passaruota anteriori.
TUNNEL CENTRALE
arrivato il foglio metallico per il taglio al plasma, speriamo abbia la giusta resistenza meccanica una volta piegato. Adesso attendo che mi rientri la macchina dal carrozziere per fare le prove di montaggio e vedere se torna tutto o ci sono problemi.