Buongiorno ragazzi,
PREMESSA: non ho sbronzinato non fa tichettii, si accende bene, non ho problemi di sorta, ha 142mila km e sta diventando dipendente dall'olio....
da possessore di NC non potevo non pensare a questo argomento... (si scherza), ma comunque contando che negli ultimi km ha cominciato a bere olio, volevo approfittare per fare qualche lavoretto e sistemare l'incubo della conversione a miscela degli MZR.
mi sono informato un po' e i prezzi delle lavorazioni da parte delle rettifiche li sapevo già in passato e mi sembrano in linea, ma con i prezzi di:
-SMONTAGGIO E RIASSEMBLAGGIO blocco motore
-STACCO e RIATACCO motore al veicolo
non vi scrivo i prezzi volutamente per evitare di influenzare la vostra opinione
a voi quanto hanno sparato? quanto è secondo voi un prezzo giusto? magari giustificate (se possibile) con ore di lavoro e rotture di balle che complicano il lavoro.
grazie a tutti in anticipo!
PREMESSA: non ho sbronzinato non fa tichettii, si accende bene, non ho problemi di sorta, ha 142mila km e sta diventando dipendente dall'olio....
da possessore di NC non potevo non pensare a questo argomento... (si scherza), ma comunque contando che negli ultimi km ha cominciato a bere olio, volevo approfittare per fare qualche lavoretto e sistemare l'incubo della conversione a miscela degli MZR.
mi sono informato un po' e i prezzi delle lavorazioni da parte delle rettifiche li sapevo già in passato e mi sembrano in linea, ma con i prezzi di:
-SMONTAGGIO E RIASSEMBLAGGIO blocco motore
-STACCO e RIATACCO motore al veicolo
non vi scrivo i prezzi volutamente per evitare di influenzare la vostra opinione
a voi quanto hanno sparato? quanto è secondo voi un prezzo giusto? magari giustificate (se possibile) con ore di lavoro e rotture di balle che complicano il lavoro.
grazie a tutti in anticipo!