Premetto che non capirò mai il perchè si vogliono fare i lavori in questo modo, a mio avviso è un po ad andare a cercarsi dei problemi, comunque ognuno e libero di fare come crede, ho solo voluto esprimere una mia opinione.
per le 2 voci in rosso hai considerato anche che:
durante lo smontaggio del motore fai già una prima verifica?
durante l'assemblaggio devi ricontrollare tutto ciò che ha fatto la rettifica e chi ha lavorato la testata, perchè se poi non funziona sei te il responsabile, chiudere un motore non è come assemblare un Lego...
per questi motivi e altri che non spiego ( richiederebbe diverse pagine) io al suo posto avrei sparato un 20-30% in più del valore normale proprio perchè le lavorazioni sono suddivise e non tutte a carico suo, a carico suo c'è solo la responsabilità e la garanzia...
per le 2 voci in rosso hai considerato anche che:
durante lo smontaggio del motore fai già una prima verifica?
durante l'assemblaggio devi ricontrollare tutto ciò che ha fatto la rettifica e chi ha lavorato la testata, perchè se poi non funziona sei te il responsabile, chiudere un motore non è come assemblare un Lego...
per questi motivi e altri che non spiego ( richiederebbe diverse pagine) io al suo posto avrei sparato un 20-30% in più del valore normale proprio perchè le lavorazioni sono suddivise e non tutte a carico suo, a carico suo c'è solo la responsabilità e la garanzia...