Parere piuttosto personale: credo che come consistenza gli assetti, in questo caso il B12 siano piuttosto universali. Mi spiego meglio. Se il B12 è quello più orientato alla strada, il B14 quello intermedio regolabile e il B16 il top di gamma, come risultato finale sia avrà lo stesso miglioramento che si avvertiva sulla NC passando da un assetto stock ad uno di questi. Personalmente se dovessi fare la spesa (nuovamente su NC) andrei tutta la vita di B14, sia perché leggermente più rigido, sia perché essendo regolabile puoi trovare l'altezza giusta (la mia è troppo bassa è in garage sono problemi).
Un altro assetto che mi convince come caratteristiche è il Meister Zeta + (prodotto in UK) ha caratteristiche simili a Bilstein B16 e OHLINS e costa indubbiamente una cifra allentante. È in vendita da poco pure su ND. Io ci farei un pensierino.
Un altro assetto che mi convince come caratteristiche è il Meister Zeta + (prodotto in UK) ha caratteristiche simili a Bilstein B16 e OHLINS e costa indubbiamente una cifra allentante. È in vendita da poco pure su ND. Io ci farei un pensierino.