allora, aggiornamento :
seguendo la guida indicatomi da lsdlsd88, che ringrazio, ovviamente, ho scoperto che il TPS era fuori parametri.
ovvero. lo stesso funziona ma, inserendo lo spessimetro da 0,4 nei primi due contatti risultava ancora chiuso, quando doveva invece segnare aperto ( il circuito )
ho allentato le 2 viti da 7, è l'ho riposizionato in maniera da segnare aperto a0,4, gli altri parametri sono coincisi tutti.
ma non so se ho risolto il problema dell'impuntamento motore in ripresa.
mi riservo di valutare in serata con giro di prova.
per quanto riguarda la diagnosi, il led appena giro la chiave del quadro lampeggia 7 volte, ma che significa ?
nella leggenda che ho io, il nr. 7 non è contemplato.
grazie dell'aiuto
seguendo la guida indicatomi da lsdlsd88, che ringrazio, ovviamente, ho scoperto che il TPS era fuori parametri.
ovvero. lo stesso funziona ma, inserendo lo spessimetro da 0,4 nei primi due contatti risultava ancora chiuso, quando doveva invece segnare aperto ( il circuito )
ho allentato le 2 viti da 7, è l'ho riposizionato in maniera da segnare aperto a0,4, gli altri parametri sono coincisi tutti.
ma non so se ho risolto il problema dell'impuntamento motore in ripresa.
mi riservo di valutare in serata con giro di prova.
per quanto riguarda la diagnosi, il led appena giro la chiave del quadro lampeggia 7 volte, ma che significa ?
nella leggenda che ho io, il nr. 7 non è contemplato.
grazie dell'aiuto
mazda mx-5 1.6 115 cv bianca 1989