(06-02-2018, 08:59)crapabasa Ha scritto: Aspetta.In ford ho recuperato il refrigerante solo perchè in concessionaria mazda,inspiegabilmente,non volevano/potevano fornirmi FL22 specifico.Avendo già la termostatica non volevo aspettare i tempi di spedizione di un acquisto on line.L'ho dato per scontato,ma puoi acquistare tutto anche su ilmotorsport.Non credo che in ford abbiano l'olio per il differenziale posteriore,ad esempio.Per cui,credo sia meglio sentire mazda in ogni caso. Sulla capacità dei meccanici niente da dire,credo che tutti siano in grado di fare questo tipo di tagliando.
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Ah ecco, hai cambiato il liquido refrigerante perché hai cambiato la valvola termostatica?
Secondo te dovrei cambiare il liquido anche io? Nel caso lo prendo sul sito che hai detto o mx5parts come in un post che ho trovato per l'FL22.
Sent from my iPhone using Tapatalk
(06-02-2018, 10:52)progitto Ha scritto: Nella nc, vado a memoria, ci va un GL5 nel differenziale e un GL4 nella scatola cambio.
Per chi vuole farsi un po' di cultura http://www.widman.biz/uploads/Transaxle_oil.pdf
Secondo te il meccanico lo so, glielo devo dire o devo prendere io l'olio giusto per cambio e differenziale?
Sent from my iPhone using Tapatalk