Credo che il prossimo step sarà un upgrade generale all'impianto di raffreddamento.
Ho ordinato il termostato+guarnizioni varie e continuerò con i risciacqui per rimuovere ogni traccia di ruggine e sporco.
Inevitabilmente devo però sostituire tutte le tubazioni (ormai belle croccanti) e immagino anche il radiatore
Per quest'ultimo ho due opzioni
-Radiatore I.L. motorsport migliorato,quindi non il base identico all'originale
-Radiatore maggiorato in alluminio ebay spec,di marca sconosciuta con doppia ventola.
Qualche parere-consiglio-esperienza?
Al momento non ho problemi nell'utilizzo quotidiano,ma se la tiro abbastanza,magari in salita e in montagna la temperatura sale un po',e dallo strumento delle 115 si nota.
Ho ordinato il termostato+guarnizioni varie e continuerò con i risciacqui per rimuovere ogni traccia di ruggine e sporco.
Inevitabilmente devo però sostituire tutte le tubazioni (ormai belle croccanti) e immagino anche il radiatore
Per quest'ultimo ho due opzioni
-Radiatore I.L. motorsport migliorato,quindi non il base identico all'originale
-Radiatore maggiorato in alluminio ebay spec,di marca sconosciuta con doppia ventola.
Qualche parere-consiglio-esperienza?
Al momento non ho problemi nell'utilizzo quotidiano,ma se la tiro abbastanza,magari in salita e in montagna la temperatura sale un po',e dallo strumento delle 115 si nota.
NEW NCEC 2.0 SILVER
EX NA6CE 115 in Classic Red
EX NA6CE 115 in Classic Red