Non funziona un caz.
Motore 1 andato a 120.000 km
Motore 2 siamo a circa 90.000 km e ciuccia olio.
PCV eliminata e rediretta ad un catch tank che scarica in atmosfera.
Situazione del tank dopo 8.000 km in foto allegata
https://photos.app.goo.gl/zKz3G43OG5P4sQ0u1
un cappuccio.
olio che sparisce a ritmo di un kilo ogni 2000 km.
dove va? brucia.
credo che fasce e gommini valvole siano da cambiare sempre sulle prime nc.
magari questo inverno lo faccio. oppure brucio la miata. :-D
non ci sono soluzioni economiche o magie, sti motori finiscono presto. perche sono dei motori del ciufolo.
NB io adoro la mia miata altrimenti non starei pensando di farle il terzo motore
Motore 1 andato a 120.000 km
Motore 2 siamo a circa 90.000 km e ciuccia olio.
PCV eliminata e rediretta ad un catch tank che scarica in atmosfera.
Situazione del tank dopo 8.000 km in foto allegata
https://photos.app.goo.gl/zKz3G43OG5P4sQ0u1
un cappuccio.
olio che sparisce a ritmo di un kilo ogni 2000 km.
dove va? brucia.
credo che fasce e gommini valvole siano da cambiare sempre sulle prime nc.
magari questo inverno lo faccio. oppure brucio la miata. :-D
non ci sono soluzioni economiche o magie, sti motori finiscono presto. perche sono dei motori del ciufolo.
NB io adoro la mia miata altrimenti non starei pensando di farle il terzo motore
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.