Non posso escludere che se avessi ancora la pcv attaccata ne consumerebbe anche di piu.
Quello che posso fare è controllare se l'olio che mi trovo nel tank arrivi dalla pcv o dalla testa ed eventualmente chiudere uno dei due condotti.
tanto il motore sopra e sotto è collegato e non crea sovrappressioni.
ma il fatto è che la maggior parte dell'olio viene bruciato NON buttato fuori
Quello che posso fare è controllare se l'olio che mi trovo nel tank arrivi dalla pcv o dalla testa ed eventualmente chiudere uno dei due condotti.
tanto il motore sopra e sotto è collegato e non crea sovrappressioni.
ma il fatto è che la maggior parte dell'olio viene bruciato NON buttato fuori
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.