Allora mi unisco al coro degli ITB 
(Seguono numeri casuali)
Se devi ti piace l'erogazione tutta in alto e non vuoi i cavalli in più del turbo tantovale restare aspirato. Se il rotrex ti deve ciucciare 30 CV all'albero e ti devi "accontentare" di 200 sottoponi comunque il tutto allo stress di 230 CV.
Cioè, quello che cerco di dire è che il cielo del pistone deve sopportare carichi termici e meccanici per una combustione a +0,8 bar per erogare circa lo stesso e con la stessa curva di coppia degli ITB... Non so se ho reso l'idea...
Cioè, 200 cv rotrex stressano di più il motore di 200 cv ITB (a pari regime, temperature e tutti gli altri parametri che pari non sono ma per lo scopo di spiegare il concetto facciamo finta che lo siano)
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

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Se devi ti piace l'erogazione tutta in alto e non vuoi i cavalli in più del turbo tantovale restare aspirato. Se il rotrex ti deve ciucciare 30 CV all'albero e ti devi "accontentare" di 200 sottoponi comunque il tutto allo stress di 230 CV.
Cioè, quello che cerco di dire è che il cielo del pistone deve sopportare carichi termici e meccanici per una combustione a +0,8 bar per erogare circa lo stesso e con la stessa curva di coppia degli ITB... Non so se ho reso l'idea...
Cioè, 200 cv rotrex stressano di più il motore di 200 cv ITB (a pari regime, temperature e tutti gli altri parametri che pari non sono ma per lo scopo di spiegare il concetto facciamo finta che lo siano)
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Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
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