(04-07-2018, 21:24)alex zanardi Ha scritto: Fumo bianco = vapore = acqua
fumo blu/azzurro = olio
fumo nero = benzina incombusta (carburazione grassa) o depositi carboniosi che si staccano
se ti ha fatto alcune sbuffate bianche e poi nulla, acqua e olio sono a posto, l'unica cosa che posso ipotizzare sono i depositi sul Cat o il Cat stesso* (questi non so che colore assumono) che bruciano, e potrebbero giustificare la spai motore.
*se hai il primo Cat ancora montato e probabile sia lui che si è cotto, su NC è molto vicino alla testata per cui in pista prende grandi quantità di calore, per questo in genere viene eliminato, per non farlo bruciare da solo
![[Immagine: b25b8301c9f5520dd099fc25d431f91c.png]](https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180704/b25b8301c9f5520dd099fc25d431f91c.png)
Comunque la faccenda del cat è credo la più probabile sentendo anche quello che ha detto il meccanico
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