Guarda io avevo sostituito il radiatore della mia Sport con uno in alluminio comprato da ILmotorsport, la versione da 60mm mi pare di ricordare (comunque sia la più grossa disponibile). Sostituito completamente il liquido antigelo e nessuna altra modifica al circuito di raffreddamento (se non il collegamento di entrambe le ventole in contemporanea, dovrebbe esserci ancora la mia guida da qualche parte, puoi provare a cercare tra le mie discussioni iniziate se ti interessa), ho solo dovuto sistemare un pò il convogliatore delle ventole perchè mi toccava con le antirollio maggiorate ma è bastata una leggera fresatina. Per il discorso temperature ti posso dire di aver fatto un paio di pistate e qualche salita sporadica in montagna e le temperature non hanno mai superato i 96/97 gradi. Viaggi da 300/400km ne ho fatti svariati no stop e non vedo cosa cambi dalla nostra auto ad una qualsiasi utilitaria\berlina\station, spesso ci facciamo troppe pippe mentali.
Rava
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!