Ciao Riccardo,
ho letto attentamente il manuale di istruzioni per l'installazione del nuovo sensore pressione olio.
Non mi sembra particolarmente difficile. Piuttosto mi lascia perplesso il fatto che da 1000 giri a 4300 giri la lancetta si muova di un angolo proprio piccolo....e questo vedendola sul file istruzioni allargata...immagino che nell' uso reale sia proprio minimo lo spostamento dell'ago dello strumentino....
qualcuno sa di qualche altro manometro o se si puo' allargare il range del movimento di questo?
grassssie!
ho letto attentamente il manuale di istruzioni per l'installazione del nuovo sensore pressione olio.
Non mi sembra particolarmente difficile. Piuttosto mi lascia perplesso il fatto che da 1000 giri a 4300 giri la lancetta si muova di un angolo proprio piccolo....e questo vedendola sul file istruzioni allargata...immagino che nell' uso reale sia proprio minimo lo spostamento dell'ago dello strumentino....
qualcuno sa di qualche altro manometro o se si puo' allargare il range del movimento di questo?
grassssie!
(21-08-2018, 09:56)mazTino Ha scritto: Grazie mille Riccardo ....OTTIMO!!!
Provero a valutare il lavoro!
(21-08-2018, 08:47)Riccardo R Ha scritto: se vuoi usare lo strumento "funzionante" originale guarda :
https://mossmiata.com/1999-2005-miata/en...dog-racing
guarda bene il pdf con le istruzioni perché non è cosi semplice….. io ho preferito montare uno strumento pressione ilio della VDO con la sua sonda.
Ciao e buone curve a tutti!!!
:waveyellow:
:waveyellow: