Salve a tutti ho forse trovato uno scarico interessante solo che e' per le NA mkII, la mia e' una NA 1.8l mkI la prima versione della 1.8l con interni NA originale (insomma niente luce di cortesia al centro del parabrezza) mai venduta fuori dal Giappone, che voi sappiate gli scarichi vanno bene per tutte le versioni?
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
NA 1.6 115cv (1989-1993)
NA 1.6 90cv (1995-1998)
NA 1.8 130cv (1995-1998)
NB 1.6 110cv (1998-2000)
NB 1.8 140cv (1998-2000)
NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
NC 1.8 126cv (2005-2010)
NC 2.0 160cv (2005-2010)
RC 1.8 126cv (2005-2010)
RC 2.0 160cv (2005-2010)
NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
ND 1.5 131cv (2015-...)
ND 2.0 160cv (2015-...)
ND 2.0 184cv (2019-...)
ND RF 1.5 131cv (2017-...)
ND RF 2.0 160cv (2017-...)
ND RF 2.0 184cv (2019-...)
Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
Possiedo un'altra autovettura
Sono in cerca di una Mx-5
Le differenze dovrebbero essere due.
Per i collettori la differenza è tra guida a dx e guida a sx.
Ovvero quelli per guida a dx hanno una forma leggermente diversa.
Per il resto, la differenza è nella lunghezza del catalizzatore.
Ragazzi, qualcuno di voi ha provato a montare uno scarico completo (dal catalizzatore al terminale) di una 90cv su di una 115? So che hanno diverse misure, se qualcuno l'ha fatto, vuol dire che comunque è praticabile.
Elwood Blues ho fatto il bidè alla Pagani di Horacio
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Eejyanaika Ha scritto:Ragazzi, qualcuno di voi ha provato a montare uno scarico completo (dal catalizzatore al terminale) di una 90cv su di una 115? So che hanno diverse misure, se qualcuno l'ha fatto, vuol dire che comunque è praticabile.
Se hai una saldatrice e sei capace di saldare, si può fare. Oppure devi andare da un marmittaio.