la cifra esposta è parecchio alta! non è meglio stabilire la preparazione del motore per capire a quale potenza arriverà e poi determinare l'impianto frenante?
Per l'irrigidimento del telaio ok, ci si avvale sull'ipotesi di: " ottima qualità di componenti molto versatili, e un irrigidimento globale" e a meno che non monti un v8 anche con un turbo da 240cv sei a posto!
E allora in tal caso metti i 10pompanti (la f430 monta meno pompanti all'anteriore di quelli che vorresti mettere tu bada a questa info)
Se invece vuoi restare su scarico testa aspirazione centralina e camme e una potenza da FANTASCIENZA sotto i 200cv, ti bastano 4 pompanti dischi foratai baffati e i tubi in treccia!
Hai mai provato una macchina prima e dopo aver montato i tubi in treccia??
Per l'irrigidimento del telaio ok, ci si avvale sull'ipotesi di: " ottima qualità di componenti molto versatili, e un irrigidimento globale" e a meno che non monti un v8 anche con un turbo da 240cv sei a posto!
E allora in tal caso metti i 10pompanti (la f430 monta meno pompanti all'anteriore di quelli che vorresti mettere tu bada a questa info)
Se invece vuoi restare su scarico testa aspirazione centralina e camme e una potenza da FANTASCIENZA sotto i 200cv, ti bastano 4 pompanti dischi foratai baffati e i tubi in treccia!
Hai mai provato una macchina prima e dopo aver montato i tubi in treccia??