Aggiornamento
Per risolvere ho dovuto far cambiare:
- Guarnizione coperchio punterie, da li proveniva la perdita.
- Tutti i paraoli
- La cinghia di distribuzione
E visto che mi trovavo:
- Cambio liquido di raffreddamento radiatore
- Olio cambio, ora è molto più preciso e fluido mentre prima si impuntava un po'.
Ma dopo neanche 2 giorni altra noia in tangenziale così di punto in bianco sento un rumore sinistro. Torno a casa metto il muso sotto, di è spaccato il fronte guida aria e un supportino che lo collega al paraurti anteriore. Per intenderci questo:
https://www.ilmotorsport.de/shop/article...6a36a92b0a
Secondo voi si può sostituire senza smontare tutto il paraurti anteriore?
E per la mia serve quello con oppure senza ABS?
Grazie come sempre per l'aiuto.
Per risolvere ho dovuto far cambiare:
- Guarnizione coperchio punterie, da li proveniva la perdita.
- Tutti i paraoli
- La cinghia di distribuzione
E visto che mi trovavo:
- Cambio liquido di raffreddamento radiatore
- Olio cambio, ora è molto più preciso e fluido mentre prima si impuntava un po'.
Ma dopo neanche 2 giorni altra noia in tangenziale così di punto in bianco sento un rumore sinistro. Torno a casa metto il muso sotto, di è spaccato il fronte guida aria e un supportino che lo collega al paraurti anteriore. Per intenderci questo:
https://www.ilmotorsport.de/shop/article...6a36a92b0a
Secondo voi si può sostituire senza smontare tutto il paraurti anteriore?
E per la mia serve quello con oppure senza ABS?
Grazie come sempre per l'aiuto.