Per gli angoli delle controvenature non saprei, a occhio l'angolo sembra più ampio com'è normale che sia visto che l'arco principale è più avanti.
Guarda questa foto del GCR se ti può essere d'aiuto, comunque credo ci sia un limite al loro arretramento, la presenza della capotte! Troppo indietro e non si riuscirebbe più a chiuderla-aprirla, in posizione molto arretrata, quasi allineati ai duomi sosp. posteriori ne ho visto qualcuno ma erano solo per Hard Top permanente.
Poi cosa intendi con se l'arco principale è montato più in basso ? Rispetto a Sassa e compagnia è in una posizione totalmente diversa, quindi sì è più in basso come montaggio visto che i gambi stanno dietro ai sedili mentre sul Sassa,Tr Lane gp ecc sono sullo stesso ripiano posteriore.
Guarda questa foto del GCR se ti può essere d'aiuto, comunque credo ci sia un limite al loro arretramento, la presenza della capotte! Troppo indietro e non si riuscirebbe più a chiuderla-aprirla, in posizione molto arretrata, quasi allineati ai duomi sosp. posteriori ne ho visto qualcuno ma erano solo per Hard Top permanente.
Poi cosa intendi con se l'arco principale è montato più in basso ? Rispetto a Sassa e compagnia è in una posizione totalmente diversa, quindi sì è più in basso come montaggio visto che i gambi stanno dietro ai sedili mentre sul Sassa,Tr Lane gp ecc sono sullo stesso ripiano posteriore.
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50