(02-01-2019, 23:23)Kublai Ha scritto:(02-01-2019, 18:24)CJ_ Ha scritto: Non ho capito il discorso staffe.Cos'è che non ti torna sulle staffe CJ ? Secondo link del 1° post: alla foto n° 6 c'è il particolare del gambo anteriore dell roll bar (4 fori) con la staffa sovrapposta delle door bars.
Certo che andare a prendere in UK in rollbar quando in Ita abbiamo gente del calibro di Sassa....
Io sono tra quelli che compra volentieri in Italia, anche se sono prodotti stranieri cerco sempre di far rimanere i soldi nel paese quando è possibile, purtroppo sul tema roll bars siamo troppo indietro rispetto ad altri paesi per quanto riguarda il prodotto "pronto" o "on the shelf", certo custom si può realizzare di tutto ma con altri prezzi, indisponibilità a lasciare l'auto ecc.
Il Sassa e l'Ag works ma anche Tr Lane serie GP semplicemente li ho scartati inquanto li ritengo poco più che degli style bar, troppo bassi e stretti per proteggere adeguatamente e soprattutto sprovvisti di door bars "integrate", quindi aggravio di peso senza portare reali benefici per la rigidità.
Ho guardato un pò dai link che hai dato.
Il gambo anteriore, previo taglio di lamiera, lo fissi alla lamiera dietro i sedili in pratica ? Non mi sembra un punto duro quello.
La cintura di serie che fine fa ?
Oddio, dire che Sassa è uno style bar non me la sentirei proprio.