Un'altro lavoro che da un po' mi premeva fare era la ricostruzione completa dei tubi freni.
Gli originali erano estremamente malmessi, soprattutto vicino ai raccordi lato ruota erano talmente corrosi che svitandoli si sono squarciati.
Armato della solita santa pazienza mi sono armato di:
-tubi 3/1 in cupronichel
-raccordi m10x1
-piegatubi
-flangiatubi
-ripartitore welwood
-accessori vari ed eventiali
Ho proferito riutilizzare quasi completamente i passaggi originali anzichè cercare di nasconderli come si fa spesso..
dopo tutto questo lavoro, si deve vedere ogni singola piega!
e questo è il risultato:
Stavo anche valutando di utilizzare una pompa freno da 1" ma per il momento mi accontento di questa, poi nel caso ci penserò poi.. ci sono ancora troppe cose importante per soffermarsi sulle cose minori
Gli originali erano estremamente malmessi, soprattutto vicino ai raccordi lato ruota erano talmente corrosi che svitandoli si sono squarciati.
Armato della solita santa pazienza mi sono armato di:
-tubi 3/1 in cupronichel
-raccordi m10x1
-piegatubi
-flangiatubi
-ripartitore welwood
-accessori vari ed eventiali
Ho proferito riutilizzare quasi completamente i passaggi originali anzichè cercare di nasconderli come si fa spesso..
dopo tutto questo lavoro, si deve vedere ogni singola piega!
e questo è il risultato:
Stavo anche valutando di utilizzare una pompa freno da 1" ma per il momento mi accontento di questa, poi nel caso ci penserò poi.. ci sono ancora troppe cose importante per soffermarsi sulle cose minori
It doesn't matter how many resources you have..
If you don't know how to use them, they will never be enough...
If you don't know how to use them, they will never be enough...