(01-02-2019, 11:41)Tompago Ha scritto: Ciao ho avuto anche io lo stesso problema su nbfl (gommista di Milano zona nord magari lo stesso... ) possibili braccetti o culle deformate da un incontro con un marciapiede. Non riuscivo a ridurre camber posteriore sinistro verso il -2 e non riuscivo ad aumentare camber anteriore destro oltre _1. Ho cambiato 4 trapezi e ho risolto 50% del problema ahah (ora posteriore è a posto). Non so se effettivamente anche la culla motore possa deformarsi così tanto ma all'anteriore non sono a riuscito a ovviare del tutto al problema (amen tanto per qualche decimo di grado di camber che non riesco ad aggiungere non sto a smontare mezza macchina)
All'anteriore la prima cosa da guardare (= cambiare) sono le testine inferiori (lower ball joint), se si prende una botta sono le prime cose a piegarsi.
Ad occhio è molto difficile accorgersene, comunque col tempo prendono anche gioco quindi una sostituzione non fa male se l'auto è kilometrata.