come tanti anche io ho avuto quel problema, per prima cosa per risolverlo si deve lavorare sul movimento della mano, ma ovviamente con i supporti motore stock non basta, il gruppo motore/cambio si muove troppo...
quindi sono passato a supporti motore rinforzati, ma ahimè ho preso quelli di Ilmot... che durano poco se usati intensamente, infatti ne ho rotti 2 coppie in 3 anni
quindi sono passato a supporti autocostruiti in acciaio senza smorzatori, in pista sono quanto di meglio posso consigliare, precisione di guida fantastica, cambio perfetto come fossi in un parcheggio, ma le vibrazioni potrebbero far saltare diverse otturazioni, sono superiori a quanto si possa immaginare
al momento sono tornato ai rinforzati ILM... recuperati usati, non so con quanti anni alle spalle, li ho su da circa 8-10 giornate in pista e zero problemi, che i vecchi fossero fatti meglio?
l'unico supporto motore che mi ispira fiducia è quello di FM, anche se non l'ho provato e anche se mi dicono che generi notevoli vibrazioni...
https://www.flyinmiata.com/blackbird-fab...ounts.html
il braccio per legare il motore al duomo non l'ho mai preso in considerazione per un semplicissimo motivo, il motore ha molti e forti scuotimenti, scaricare queste forze in una zona del telaio già molto sollecitata dagli ammortizzatori potrebbe creare scompensi in curva, come è probabile sia solo una mia fisima.
quindi sono passato a supporti motore rinforzati, ma ahimè ho preso quelli di Ilmot... che durano poco se usati intensamente, infatti ne ho rotti 2 coppie in 3 anni
quindi sono passato a supporti autocostruiti in acciaio senza smorzatori, in pista sono quanto di meglio posso consigliare, precisione di guida fantastica, cambio perfetto come fossi in un parcheggio, ma le vibrazioni potrebbero far saltare diverse otturazioni, sono superiori a quanto si possa immaginare
al momento sono tornato ai rinforzati ILM... recuperati usati, non so con quanti anni alle spalle, li ho su da circa 8-10 giornate in pista e zero problemi, che i vecchi fossero fatti meglio?
l'unico supporto motore che mi ispira fiducia è quello di FM, anche se non l'ho provato e anche se mi dicono che generi notevoli vibrazioni...
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il braccio per legare il motore al duomo non l'ho mai preso in considerazione per un semplicissimo motivo, il motore ha molti e forti scuotimenti, scaricare queste forze in una zona del telaio già molto sollecitata dagli ammortizzatori potrebbe creare scompensi in curva, come è probabile sia solo una mia fisima.