(11-02-2019, 09:13)Lorenzo749 Ha scritto: Olio cambio e cuffie li ho cambiati, ma non ho mai considerato l’engine torque damper.
Mi spieghi però come una sorta di ammortizzatore esterno possa rendere fluide le cambiate?
Lorenzo, io avevo questo problema sulla precedente sport, soprattutto in scalata..risolto con olio cambio Redline MTL, che utilizzo anche ora sul 6m che ho sulla NA..
Dopo tanti anni, oltre a olio e cuffie, sostituirei anche i bushing in nylon della leva cambio se hai impuntamenti..
https://www.rspeed.net/RSpeed_Shifter_Tu...0-7631.htm
Per uso tranquillo con qualche pistata i supporti motore ILMotorsport vanno bene, io li ho installati da anni e non posso lamentarmi (però uso la macchina poco ed in pista ci vado un paio di volte l'anno..).
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001