Ciao DVD,
come vedi i detrattori del 1.8 non mancano: tutti col cronometro in mano o sul banco dinamometrico. Vabbè...
Ti dico la mia: prenditi tempo, e cerca una FL o una FL2 (motori affinati, avantreno rivisto) con non molti km. Soft-top o RC? Dipenderà dal mazzo che avrai, e dal prezzo che spunterai. Cercala uniproproprietario, e con documentazione affidabile relativa alla manutenzione. 1.8 o 2.0 non importa, ti diverti con entrambe.
Io, dopo 7 mesi di ricerca, scovai tre anni fa una RCFL1.8 con 20 mila km e manutenzione certificata Mazda. E la pagai poco meno di 10 mila euro. Problemi dopo 38 mesi e 26 mila km? ZERO. E con qualche soldino (oddio, più di qualche soldino nel mio caso) ti potrai cucire addosso la NC/RC che più ti piace (motore, assetto, ecc).
In bocca al lupo!
come vedi i detrattori del 1.8 non mancano: tutti col cronometro in mano o sul banco dinamometrico. Vabbè...
Ti dico la mia: prenditi tempo, e cerca una FL o una FL2 (motori affinati, avantreno rivisto) con non molti km. Soft-top o RC? Dipenderà dal mazzo che avrai, e dal prezzo che spunterai. Cercala uniproproprietario, e con documentazione affidabile relativa alla manutenzione. 1.8 o 2.0 non importa, ti diverti con entrambe.
Io, dopo 7 mesi di ricerca, scovai tre anni fa una RCFL1.8 con 20 mila km e manutenzione certificata Mazda. E la pagai poco meno di 10 mila euro. Problemi dopo 38 mesi e 26 mila km? ZERO. E con qualche soldino (oddio, più di qualche soldino nel mio caso) ti potrai cucire addosso la NC/RC che più ti piace (motore, assetto, ecc).
In bocca al lupo!
--- RCFL 1.8 non proprio stock AKA Brumbrum ---