Ricapitolando: dovrei avere una pompa da 15/16", un servofreno con rapporto 9,7:1 e 59 Nm di coppia per 71,5 bar di pressione.
Domandona: passare ad una pompa da 1" ha senso? Credo da ignorante che la maggiorazione sia minima, mi sbaglio?
L'impianto non è standard come dicevo: dischi baffati EBC (misurano però come gli originali), tubi in treccia, olio RBF 660, pasticche HP+.
La stessa Wilwood fra le sue FAQ dichiara che maggiorare le pinze (l'unica cosa che mi manca tralasciando pompa e servofreno) non serve ad avere una risposta più pronta, ma più mordente come mi avete detto pure voi.
A me non interessa fermarmi da 100 km/h in 30 metri, ma vorrei che il 70% della potenza frenante che ho a disposizione sia presente nei primi 3 cm della corsa del pedale.
Domandona: passare ad una pompa da 1" ha senso? Credo da ignorante che la maggiorazione sia minima, mi sbaglio?
L'impianto non è standard come dicevo: dischi baffati EBC (misurano però come gli originali), tubi in treccia, olio RBF 660, pasticche HP+.
La stessa Wilwood fra le sue FAQ dichiara che maggiorare le pinze (l'unica cosa che mi manca tralasciando pompa e servofreno) non serve ad avere una risposta più pronta, ma più mordente come mi avete detto pure voi.
A me non interessa fermarmi da 100 km/h in 30 metri, ma vorrei che il 70% della potenza frenante che ho a disposizione sia presente nei primi 3 cm della corsa del pedale.